Chi siamo

Triskele Esports nasce nell’estate 2019.
Si prefigge l’obiettivo di creare una solida community nell’ambito degli esport, consolidandosi come punto di riferimento nel territorio.
La nostra priorità sarà quella di rendere questa nuova realtà fruibile a tutti cercando di riunire gli appassionati.
Per il raggiungimento di tale obiettivo non ci limiteremo alla comunicazione tramite social ma anche attraverso la presenza fisica nel territorio.
In questo primo step tratteremo titoli videoludici calcistici, anche attraverso la nostra piattaforma internet, strutturando tornei ed eventi online ed offline, organizzando incontri formativi con addetti ai lavori del mondo gaming, di quello calcistico, e di qualsiasi altra tematica possa essere utile per un accrescimento della community.
Un obiettivo che ci prefissiamo sarà quello di affiliare a Triskele le diverse società sportive calcistiche per strutturare tornei brandizzati, avere la possibilità di gestire un vivaio di potenziali pro player, valorizzando così le possibili eccellenze del territorio, e dando gli strumenti adatti ai ragazzi che vogliono ritagliarsi un posto in questa realtà virtuale.
In Italia molte società sportive non sono ancora pronte a gestire questo universo. Troppo vetuste e barricate nelle gestioni del passato.
Inoltre manca un collante tra società sportive ed i pro player.
Altro obiettivo sarà quello di lavorare con le scuole medie e superiori

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp